La piattaforma iperconvergente di Data Management
La Piattaforma Iperconvergente di Data Management Syneto offre la virtualizzazione i backup nativi integrati il ripristino istantaneo ed il recupero dati prevedibile in una soluzione iperconvergente “chiavi in mano” semplice, veloce e sicura.
Syneto ha creato la prima infrastruttura IT all-in-one progettata appositamente per SMB, uffici in remoto, filiali e piccoli data center di grandi organizzazioni: HYPERSeries.
Questa nuova tipologia di infrastruttura iperconvergente include tutti i servizi e le funzioni IT di cui un’organizzazione ha bisogno. Non ci si limita ad inserire in una stessa piattaforma la tradizionale combinazione di applicazioni virtuali, networking e storage di dati. Syneto e l’HYPERSeries portano le infrastrutture iperconvergenti ad un livello successivo anche grazie a funzionalità automatiche integrate di disaster recovery, file recovery e VM locali istantanei, servizi di file nativi e migliori prestazioni delle applicazioni:
1. Disaster recovery integrato
HYPERSeries è fornita di unità di disaster recovery che consente il riavvio dell’intera infrastruttura IT in soli 15 minuti.
2. Servizi di file nativi
Le soluzioni iperconvergenti Syneto consentono di condividere nativamente i file tramite NFS, CIFS e AFP senza il bisogno di ulteriori server o software.
3. Protezione dati sempre attiva
L’insieme di tecnologie di protezione dati presenti nelle soluzioni iperconvergenti Syneto garantisce la ricerca attiva e la auto-rigenerazione dei dati corrotti.
4. Migliori prestazioni delle applicazioni
Opzioni di capacità ibrida e all-flash unificati, consente mettere gli applicazioni importanti su SSD mentre le VM regolari su uno storage dati ibrido più vantaggioso.