top of page

KONICA MINOLTA lancia due nuovi modelli di MFP Office b/n


StartFragment

bizhub 308 / 368: lo stato dell’arte della tecnologia per la gestione documentale in ufficio

La nuova serie offre funzionalità e opzioni di finitura sempre più avanzate, unite a affidabilità e produttività da primato. Questa combinazione consente ai dispositivi di integrarsi perfettamente nei flussi di lavori degli uffici modernamente organizzati.

Progettate per rispondere efficacemente alle ultime tendenze del mercato e alle nuove esigenze dei clienti per la stampa e la gestione documentale in ambienti Office, Konica Minolta bizhub 308 e bizhub 368, sono due dispositivi A3 bianco e nero di alta qualità, con una velocità rispettivamente di 30 e 36 ppm. Sono la soluzione ideale per le organizzazioni che non richiedono la presenza di colore nelle stampe ma che, invece, ricercano stampanti monocromatiche di altissima affidabilità e con costi di esercizio contenuti, come per esempio le amministrazioni pubbliche, le compagnie di assicurazione, banche, centri di servizio elaborazione dati ecc.

Facilità di integrazione e utilizzo

La nuova serie offre un grande valore attraverso la perfetta integrazione nei flussi di lavoro esistenti, semplificando i processi e garantendo lavori ben fatti con grande efficienza.

In linea con il resto della gamma Konica Minolta, anche questi dispositivi sono stati sviluppati secondo il motto "conoscerne una - usarle tutte", il che significa che gli utenti, una volta presa confidenza con l’interfaccia di comando delle funzioni di un sistema, sono già in grado di operare facilmente su qualsiasi altro multifunzione bizhub. Pertanto anche l’inserimento in flotte esistenti ed eterogenee di ogni nuova periferica non comporta alcun problema di gestione ed utilizzo.

Usabilità, flessibilità e customizzazione ottimizzate

Il pannello multi-touch capacitivo da 9 pollici assicura una operatività intuitiva e semplice.

Per venire incontro alle esigenze specifiche di ogni cliente e rendere ancora più efficiente il lavoro, le interfacce del pannello e del driver di stampa possono essere adattate e customizzate senza problemi. Le opzioni di finitura consentono agli utenti di produrre vari materiali piegati e pinzati automaticamente direttamente in sede, un vantaggio non indifferente quando i lavori sono richiesti senza preavviso; e se le quantità sono ingenti, la capacità di alimentazione carta elevata permette di completare il tutto senza alcuna interruzione.

L’eccellente connettività con dispositivi mobile e soluzioni cloud, attraverso Wi-Fi, Bluetooth LE e tecnologia NFC, garantisce un facile collegamento dei multifunzione con smartphone e tablet. Stampa e scansione di documenti da e verso i dispositivi mobili non necessitano di un collegamento con un PC desktop.

Konica Minolta bizhub 308 e bizhub 368 coniugano eccezionale produttività e affidabilità con ampie soluzioni di connettività e personalizzazione, rendendole la risposta perfetta alle esigenze dei clienti per gestire convenientemente elevati volumi di stampa in modalità monocromatica. Tutte le nuove funzionalità e l’uso intuitivo rendono il lavoro degli utenti più facile e piacevole.

EndFragment

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page